Associazione Nazionale Medici di Medicina Fiscale

Sul sito del Co.Ge.APS. si può conoscere il proprio numero di crediti ECM

Ogni sanitario può verificare sul sito del Co.Ge.APS. (http://application.cogeaps.it/cogeaps/login.ot), dopo che si è entrati nella propria area ECM, il numero di crediti ottenuti, anche se è possibile che manchino gli ultimi non ancora “contabilizzati” dal sistema.

Per accedere ci si deve inserire il codice fiscale, nome e cognome, indirizzo e-mail e l’Ordine di appartenenza, quindi si dovrà cliccare su “procedi”. Si riceverà dunque una e-mail di conferma con login e password da utilizzare per accedere alla propria area riservata.
“Cliccando sulla sezione “partecipazione ECM” vengono elencati tutti gli eventi ECM a cui si è partecipato nell’ultimo triennio indicando il numero dell’evento secondo la registrazione ECM, la data di inizio e la data di fine, la professione per cui era accreditato, la disciplina ed il numero di crediti acquisiti. Cliccando poi sull’icona (a destra) sarà possibile reperire tutte le informazioni sul singolo evento. Delle sottosezioni permettono di conoscere i crediti individuali ottenuti, ricercandolo per triennio formativo, gli eventuali crediti mancanti”. (Fonte: odontoiatria33.it)

Leggi anche qui per conosce come spostare i crediti acquisiti nel 2017 a recupero del debito formativo del triennio 2014-2016, entro e non oltre il 31 dicembre 2018, purché i crediti siano stati conseguiti entro il 31 dicembre 2017:

http://www.professionetsrm.it/crediti-ecm-ecco-come-verificare-quanti-acquisiti-come-eventualmente-spostare-quelli-in-eccesso-per-il-prossimo-triennio/

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu