Troppe assenze per malattia, la Buttol minaccia denunce alla Procura

«L’assenteismo registrato viene effettuato con sistematicità quasi sempre dagli stessi soggetti per periodi brevi di due/ tre giorni e, soprattutto, nei fine settimana».

La Buttol srl, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana in città, tuona contro gli assenteisti …

 

Leggi l’articolo:

http://www.stabiachannel.it/PoliticaLavoro/castellammare_troppe_assenze_per_malattia_la_buttol_minaccia_denunce_alla_procura-58568.html

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.