Che cosa succede se non comunico subito la malattia?

Comunicazione di assenza per malattia effettuata in ritardo o non effettuata: quali sono le conseguenze per il lavoratore?

 

Quando ci si ammala, oltre all’invio telematico del certificato medico all’Inps, che deve avvenire entro due giorni dal verificarsi della patologia, è necessario avvertire subito l’azienda dell’assenza

Leggi l’articolo:

– See more at: http://www.laleggepertutti.it/121755_che-cosa-succede-se-non-comunico-subito-la-malattia#sthash.yyXNjJOO.dpuf

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.