Il dipendente ha l’obbligo di rendersi reperibile, durante la malattia, all’indirizzo indicato dal medico curante nel certificato di malattia, per tutta la durata della malattia.
di Enzo Beretta Otto mesi di reclusione è la pena patteggiata da un ex infermiere 63enne dell’ospedale di Perugia ritenuto colpevole dal giudice per l’udienza