Associazione Nazionale Medici di Medicina Fiscale

Un questionario per tutti i medici fiscali

Cari colleghi,

 

il consiglio direttivo Anmefi ha  approntato un questionario che inviamo in allegato alla presente e che pone a ciascuno dei quesiti circa il funzionamento del netbook, della stampante, i tempi e modalità dell’assistenza, etc…

La ragione di tutto ciò è reperire dati certi su tutto il territorio nazionale, per poter valutare le criticità, ma anche le differenze di comportamento della singole sedi tra loro.

Avremo, così , maggiore consapevolezza delle criticità e le stesse le potremo sottoporre all’attenzione dei nostri legali, cui chiederemo di tutelarci nei confronti dell’Ente nel caso si preveda di non poter lavorare a causa del mancato funzionamento delle attrezzature a noi affidate ed indispensabili a svolgere il lavoro della medicina di controllo.

 

I dati raccolti col questionario, che potrete inviare dopo aver risposto a a.anmefi@gmail.com, resteranno a disposizione del CD, che garantisce la riservatezza dei dati trasmessi e la tutela per un uso improprio degli stessi. I dati forniti saranno comunque comulativi, senza mai far riferimento alla singola sede o al singolo medico.

 

Ovvia la vostra collaborazione nel reinviare il questionario debitamente compilato, ma vi chiediamo anche di diffonderlo a tutti i colleghi che noi non riusciamo a raggiungere. Evidente che maggiori saranno i dati raccolti ed elaborati, più potrebbe essere incisiva l’azione di tutela che vogliamo ottenere.

 

Ringrazio sin da ora per la vostra attenzione e vi saluto cordialmente

 

Claudio Palombi – presidente ANMEFI

 

P.S. Nell’allegato troverete il questionario in formato word, su cui potete rispondere direttamente e reinviarlo, ed un versione in PDF, che potete stampare, compilare, scannerizzare ed inviare allo stesso indirizzo di posta elettronica.

7 luglio 2014

(contrassegnare la risposta con una x o evidenziare in rosso. Completati i due fogli inviare a: a.anmefi@gmail.com entro 5 giorni. Nell’oggetto inserire: questionario notebook)

 

Questionario prima parte

Questionario seconda partequestionario

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu