Il sito dei Medici Fiscali INPS

* Aderente alla Federazione delle Società Medico Scientifiche Italiane (numero di protocollo A212) 

Un decreto della Funzione pubblica per le visite fiscali in vigore dal 13 gennaio 2018

Il nuovo regolamento è stato emanato con un decreto della Funzione pubblica, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 302 del 29 dicembre ed entrerà in vigore dal 13 gennaio 2018.

IL DECRETO.

 

Cambiano le regole per le visite fiscali. E lo fanno in funzione della riforma Madia e dei suoi decreti attuativi, con un regolamento emanato con un decreto della Funzione pubblica, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 302 del 29 dicembre e in vigore dal 13 gennaio 2018.

La visita fiscale può essere richiesta, dal  datore  di  lavoro pubblico, fin dal primo giorno di assenza dal servizio  per  malattia del dipendente pubblico mediante utilizzo del canale telematico messo a disposizione dall’Inps che procede per via telematica   all’assegnazione  della  visita  ai   medici incaricati di effettuare le visite fiscali domiciliari…

Leggi l’articolo:

http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=57527

Un commento a Un decreto della Funzione pubblica per le visite fiscali in vigore dal 13 gennaio 2018

  1. E’ questo il Decreto di unificazione delle fasce? Io lo considererei il decreto di conferma delle fasce già esistenti con l’impegno per i Medici fiscali, che volessero lavorare a tempo pieno, di essere disponibili per almeno 40 ore settimanali , esclusi i weekend.
    Cosa proporrà l’INPS nella nuova Convenzione?

Lascia un commento

Twitter
Forum