La nostra associazione ha diversi soci nelle zone di Rossano e Corigliano, con cui non riusciamo a metterci in contatto.
Nell’esprimere vicinanza per il triste evento che si sta abbattendo in queste ore nei loro centri, restiamo tutti a disposizione per quello che è nelle nostre limitate possibilità.
Ai colleghi, alle loro famiglie e concittadini la nostra autentica solidarietà, sperando nella clemenza del maltempo nelle prossime ore