Sciopero tpl a Roma, esposto Codacons sui dipendenti in malattia

Roma, 22 apr. (askanews) – Come annunciato ieri, il Codacons ha depositato questa mattina un esposto alla Procura di Roma sul caso dell’assenteismo di massa registrato nella Capitale in occasione dello sciopero del 21 aprile da parte dei lavoratori del trasporto pubblico della capitale.

“Vogliamo andare fino in fondo in questa vicenda e capire se ci sia stata una manovra organizzata, volta ad arrecare danno alla città e agli utenti del trasporto pubblico, in una giornata importante come quella del Natale di Roma”, afferma il presidente Carlo Rienzi: “In particolare riteniamo necessario indagare sui certificati per malattia rilasciati dai medici, per capire se vi siano state irregolarità o anomalie. Per tale motivo abbiamo chiesto alla Procura di disporre il sequestro di tutti i certificati medici…

Leggi l’articolo:

http://www.askanews.it/regioni/lazio/sciopero-tpl-a-roma-esposto-codacons-sui-dipendenti-in-malattia_711793273.htm

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.