Medici fiscali, la Fnomceo al Governo: subito decreto per il “polo unico” gestito dall’Inps

Serve al più presto un decreto legislativo per la creazione del “polo unico”, in capo all’Inps, per la gestione delle visite fiscali sia nel pubblico che nel privato. A chiederlo è la Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo) in una lettera inviata ai ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, e per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione, Marianna Madia. Il decreto è previsto dall’’articolo 17 della legge 124/2005 sulla riorganizzazione delle Pubbliche Amministrazioni…

Leggi l’articolo:

http://www.aboutpharma.com/blog/2016/02/09/medici-fiscali-la-fnomceo-al-governo-subito-decreto-per-il-polo-unico-gestito-dallinps/

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.