Serve al più presto un decreto legislativo per la creazione del “polo unico”, in capo all’Inps, per la gestione delle visite fiscali sia nel pubblico che nel privato. A chiederlo è la Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo) in una lettera inviata ai ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, e per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione, Marianna Madia. Il decreto è previsto dall’’articolo 17 della legge 124/2005 sulla riorganizzazione delle Pubbliche Amministrazioni…
Leggi l’articolo: