Inps. Appello Smi alla Fnomceo: “Si faccia promotrice di un’iniziativa politica per superare il pecariato dei medici fiscali”
Il Sindacato dei Medici in vista dell’incontro di oggi con la Fnomceo ha inviato una lettera alla presidente del Roberta Chersvani manifestando la “forte preoccupazione del settore rispetto all’immobilismo dell’Inps per quel che concerte la situazione di precarietà che colpisce molti camici bianchi impegnati come medici fiscali” e chiedendo alla Federazione di scendere in campo. LA LETTERA
Leggi l’articolo:
http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=34010