Associazione Nazionale Medici di Medicina Fiscale

Bando per la reintegrazione delle liste dei medici domiciliari dell’INPS di Lucca

Bando per la reintegrazione delle liste dei medici domiciliari dell’INPS di Lucca, per l’ambito territoriale della Garfagnana, comuni di Barga, Castelnuovo Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Gallicano, Pieve Fosciana, Piazza al Serchio, Camporgiano, Minucciano, Castiglione di Garfagnana, San Romano in Garfagnana, Villa Collemandina, Sillano Giuncugnano, Molazzana, Vagli di Sotto, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Careggine.

 

ART. 1

La Commissione Provinciale mista INPS – Ordine dei medici, costituita ai sensi dei DD.MM. 17/07/86, 18/04/96, 12/10/2000, 28/05/2001 e 08/05/2008, ha deliberato la reintegrazione delle liste speciali dei medici di Lucca di cui all’art. 1 del decreto ministeriale 15 luglio 1986 nella misura di due unità per la copertura di due fasce orarie giornaliere.

L’ambito territoriale per il quale sussiste la carenza è:

  • Direzione Provinciale di LuccaComuni della Garfagnana(n. 2 posti) I medici dovranno svolgere le visite domiciliari di controllo disposte dall’INPS nei confronti degli assicurati residenti nel bacino del territorio relativamente ai comuni indicati in premessa.La misura del compenso per le attività svolte è quella stabilita dalle norme vigenti, in atto dal decreto ministeriale 08/05/2008. Per tali medici, ai sensi di quanto previsto dall’art. 1 del decreto 18 aprile 1996, è confermata la natura di attività libero professionale del rapporto di collaborazione fiduciaria che si instaura con l’Istituto e la piena autonomia professionale che esclude qualsiasi vincolo gerarchico con l’INPS.

ART. 2

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando il modello allegato, e dovranno essere inviate entro e non oltre il 5 Luglio 2017

– a mezzo lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:

INPS Direzione provinciale di Lucca – Segreteria Direzione – Piazza Martiri della Libertà, n°65 – 55100 Lucca.

Sulla busta della raccomandata dovrà essere apposta la dicitura: “Rif. Bando medici di controllo”.

Al fine del rispetto dei termini di presentazione della domanda, farà fede la data del timbro di invio della raccomandata.

– o a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

direzione.provinciale.lucca@postacert.inps.gov.it

indicando, nell’oggetto, la dicitura “Rif. Bando medici di controllo”.

 

Scarica qui la domanda:

Lucca_-_Garfagnana__domanda_di_partecipazione

e il modello di autocertificazione:

AUTOCERTIFICAZIONE_iscrizione_albo

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