Sarà l’Inps a sorvegliare sulle assenze per malattia nel Pubblico Impiego. Le Asl saranno quindi messe da parte, con la creazione di un polo unico della medicina fiscale, lo stesso sia per i dipendenti del privato che del pubblico.
Si va quindi verso fasce orarie di reperibilità, in cui farsi trovare a casa, armonizzate, con controlli che anche per gli statali potranno basarsi sul «cervellone» informatico dell’Istituto di previdenza. Ci si aspettano quindi visite «mirate» e, da quanto si apprende…
Leggi l’articolo: