Assenze per malattia, controlli ripetuti

Sarà l’Inps a sorvegliare sulle assenze per malattia nel Pubblico Impiego. Le Asl saranno quindi messe da parte, con la creazione di un polo unico della medicina fiscale, lo stesso sia per i dipendenti del privato che del pubblico.

Si va quindi verso fasce orarie di reperibilità, in cui farsi trovare a casa, armonizzate, con controlli che anche per gli statali potranno basarsi sul «cervellone» informatico dell’Istituto di previdenza. Ci si aspettano quindi visite «mirate» e, da quanto si apprende…

Leggi l’articolo:

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/assenze-per-malattia-controlli-ripetuti-visite-mirate-e-decalogo-del-licenziame_1223257_11/

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.