Assenze degli statali, faro su «mitici lunedì e venerdì»

ROMA Il governo confermala volontà di punire i dipendenti pubblici che saltano il lavoro troppo spesso e a ridosso di festività, in occasione di ponti e a fine o inizio settimana.

Nel mirino ci sono le assenze «cumulative nei giorni sensibili», tra cui non possono mancare i «mitici lunedì e i mitici venerdì». Parola del sottosegretario alla Pa, Angelo Rughetti…

 

Leggi qui l’articolo:

http://unipi.waypress.eu/cgi/ImageCgi.cgi?f=20150313/SIR5012.TIF&t=PDFOCR

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.