ROMA Il governo confermala volontà di punire i dipendenti pubblici che saltano il lavoro troppo spesso e a ridosso di festività, in occasione di ponti e a fine o inizio settimana.
Nel mirino ci sono le assenze «cumulative nei giorni sensibili», tra cui non possono mancare i «mitici lunedì e i mitici venerdì». Parola del sottosegretario alla Pa, Angelo Rughetti…
Leggi qui l’articolo:
http://unipi.waypress.eu/cgi/ImageCgi.cgi?f=20150313/SIR5012.TIF&t=PDFOCR