Assenteismo e pubblico impiego. Quanta demagogia dietro la caccia al “fannullone”

I fatti di Roma, Napoli e Bari hanno dato il via a una nuova campagna contro i dipendenti pubblici. Eppure le giornate di lavoro perse per malattia nel pubblico sono meno della metà di quelle nel privato. Continua il pregiudizio ideologico con le sue “leggi speciali” che fanno dei dipendenti pubblici il capro espiatorio di tutti i mali del Paese…

 

Leggi qui l’articolo:

http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=25219

Condividi questo post

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.