I fatti di Roma, Napoli e Bari hanno dato il via a una nuova campagna contro i dipendenti pubblici. Eppure le giornate di lavoro perse per malattia nel pubblico sono meno della metà di quelle nel privato. Continua il pregiudizio ideologico con le sue “leggi speciali” che fanno dei dipendenti pubblici il capro espiatorio di tutti i mali del Paese…
Leggi qui l’articolo:
http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=25219